Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA21°38°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea

Attualità Domenica 04 Luglio 2021 ore 10:56

Le variazioni di bilancio sul tavolo del Consiglio

Si parlerà anche dell'ex presidio ospedaliero del Ceppo, di barriere architettoniche e di sosta. I link per seguire la diretta



PISTOIA — Domani pomeriggio si riunisce il Consiglio comunale.  Tra gli otto punti all'ordine del giorno ci sono anche due variazioni di bilancio.

Tre le interpellanze che approderanno sul tavolo del Consiglio comunale: si parlerà dell'ex presidio ospedaliero del Ceppo, di barriere architettoniche e di sosta, ma anche del servizio accessorio del taglio erba e dell'area sportiva di Cireglio.

La seduta, che si terrà in videoconferenza, sarà trasmessa in streaming, dalle 15, sul sito web e sulla pagina Facebook del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quella sera alcuni tifosi della Sebastiani Rieti tese un agguato mortale al pullman dei supporter del Pistoia Basket. Già tre in arresto per omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità