Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 16:00

In treno con trenta ovuli di eroina nella pancia

La polizia ferroviaria di Pistoia ha arrestato alla stazione un nigeriano di 25 anni che nascondeva nell'intestino trenta ovuli di eroina



PISTOIA — Quando ha visto gli agenti avvicinarsi il nigeriano ha accelerato il passo per salire al volo sul treno diretto a Firenze, ma gli agenti lo hanno bloccato. Una volta fermato, il 25enne nigeriano, risultato già sottoposto all'obbligo di firma per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo di Pistoia per ulteriori accertamenti, che hanno confermato la presenza degli ovuli di eroina all'interno del suo intestino.

L'uomo è rimasto in ospedale, piantonato dalla polizia, per tutto il tempo necessario al recupero della sostanza stupefacente. Quindi, dopo l'udienza di convalida dell'arresto, il gip Patrizia Martucci ne ha disposto la custodia cautelare nel carcere di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità