Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 09:06

Vigili del fuoco, giornata di vertice nazionale

Un momento della visita
Un momento della visita

Una visita istituzionale ha riunito al comando di Pistoia i vertici italiani e regionali dei vigili del corpo. Dopo il summit, la visita a Casa Sicura



PISTOIA — Il comando dei vigili del fuoco di Pistoia al centro delle attività nazionali del corpo. Si è svolto ieri proprio presso il comando pistoiese un incontro che ha riunito i vertici nazionali e regionali dei vigili del fuoco.

Vi hanno preso parte il capo dipartimento prefetto Laura Lega, il capo del corpo nazionale dei vigili del fuoco ingegner Fabio Dattilo, il prefetto di Pistoia Gerlando Iorio, il direttore regionale dei vigili del fuoco della Toscana Giuseppe Romano e i comandanti dei 10 comandi dei vigili del fuoco della Toscana. 

Con l'occasione gli stessi hanno fatto visita anche ai locali di Casa Sicura, dove ad accoglierli hanno trovato il personale dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e il vicesindaco del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno