Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 08:19

Fuga di gas in strada dopo un incidente

Vigili del fuoco
Foto di repertorio

Un mezzo di trasporto disabili è andato a sbattere contro i tubi del gas, provocandone una fuoriuscita che ha reso necessaria la chiusura dell'arteria



SERRAVALLE PISTOIESE — È andato a sbattere contro i tubi del gas, provocandone una fuoriuscita talmente significativa da rendere necessario chiudere la strada per consentire ai vigili del fuoco la messa in sicurezza dell'area.

La polizia municipale di Serravalle Pistoiese è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha visto protagonista, ieri pomeriggio, un mezzo di trasporto per disabili il cui conducente è rimasto illeso così come la persona a bordo.

Il sinistro si è verificato tra Pistoia e Montecatini Terme, lungo la via Provinciale Lucchese a Ponte di Serravalle. Il punto è proprio lo snodo di intersezione con via Marlianese. L'area è rimasta chiusa sia ai veicoli che ai pedoni. Sul posto, oltre alla polizia municipale e ai vigili del fuoco, è intervenuta anche un'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità