Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fedez si commuove a fine esibizione e abbraccia Michielin

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 13:13

Fatti più in là che si potano le piante

persona che pota un albero

Da domani a venerdì a Cireglio si eseguono gli interventi di manutenzione degli alberi, e per sicurezza il Comune procede a modifiche nella viabilità



PISTOIA — Traffico fatti più in là che si potano gli alberi. Accade a Cireglio dove da domani, martedì 23 febbraio, e fino a venerdì 26 in alcuni tratti di via Villa di Cireglio e via Castel di Cireglio - nelle omonime località - saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per permettere di svolgere in sicurezza, tutelando l'incolumità delle persone, interventi di potatura delle piante, che impegneranno parzialmente la sede stradale.

Il Comune di Pistoia informa quindi che dal 23 al 26 febbraio dalle ore 8,30 alle 16, per i periodi strettamente necessari ai singoli interventi, la viabilità cambierà nelle modalità indicate anche con la segnaletica di preavviso presente sul posto. In particolare, in via Villa di Cireglio (tratto in prossimità della località Villa di Cireglio) e in via Castel di Cireglio (tratto in prossimità della località Castel di Cireglio) sarà in vigore il divieto di transito. 

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sempre in via Castel di Cireglio (tratto in prossimità del numero civico 62) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e i mezzi potranno circolare sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS