Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA20°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 10:51

Chiusa una strada di Cireglio per lavori

Per dei lavori di Publiacqua via di Ciriceto rimane chiusa per due giorni. Si interviene per la sostituzione di un chiusino fognario



PISTOIA — Per due giorni, sabato 20 e domenica 21 Febbraio in via di Ciriceto, nei pressi di Cireglio, dovranno essere eseguiti lavori di scavo per la sostituzione di un chiusino fognario, che impegneranno la sede stradale.

Per permettere l'intervento di Publiacqua, sono necessarie modifiche alla viabilità

Sabato e domenica, dalle 8 alle 18 in via di Ciriceto sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità