Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 13:49

Circolare su rotaia per il Grand Tour in Toscana

treni

E' in arrivo un nuovo collegamento ferroviario per gustare le bellezze di Pistoia, Firenze, Lucca e Pisa con fino a 65 treni al giorno



PISTOIA — Nel Settecento era una moda e anzi di più: uno status symbol che distingueva il colto aristocratico dal plebeo. E' il Grand Tour tra le città d'arte che dal 12 Dicembre tra Pistoia, Lucca, Firenze e Pisa torna protagonista del trasporto su rotaia.

Dalla prossima settimana infatti alcune tra le principali città d’arte possono essere scoperte attraverso Tuscany Line, il nuovo collegamento circolare che mette a disposizione fino a 65 collegamenti al giorno per comporre l’itinerario secondo i propri gusti.

La flotta? E' quella rinnovata con l’arrivo negli ultimi 19 mesi con 11 nuovi treni Rock. Intanto, Rete ferroviaria italiana (Rfi) rammenta che sempre dal 12 Dicembre tornano in vigore gli orari dei treni invernali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità