Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 18:00

Cimiteri aperti dal 7 maggio, le nuove regole

cimitero

Cominciato oggi il taglio dell'erba in tutti i cimiteri del territorio comunale. Accesso onsentito solo con mascherina a un solo visitatore per tomba



PISTOIA — I cimiteri del territorio comunale pistoiese, compreso quello della Misericordia, riapriranno i battenti dal 7 maggio e saranno accessibili dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18, da lunedì a sabato. Lo spiega il Comune aggiungendo che lo sportello cimiteri, limitatamente alle pratiche urgenti è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30.

L’accesso è consentito solo con la mascherina è necessario inoltre rispettare sempre la distanza di un metro tra le persone per evitare di creare assembramenti e, di conseguenza, occasioni di contagio. Può entrare solo un visitatore per ogni tomba. 

Intanto oggi ha preso il via la manutenzione e il taglio dell’erba di tutti i cimiteri da parte della ditta a cui erano stati affidati i lavori con procedura di gara conclusasi tre settimane fa. L’avvio effettivo dei lavori è tardato a causa dell’attesa dell’arrivo di documentazione da parte dell’Inps.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità