Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 17:30
Covid fermo, né nuovi casi né decessi a Pistoia

Battuta d'arresto dell'epidemia nelle ultime 24 ore. Sensibile rallentamento anche a livello regionale con soli 30 casi positivi in più da ieri
PISTOIA — Resta fermo a 647 il totale delle persone contagiate dal Covid-19 in provincia di Pistoia da quando, a fine febbraio, è iniziata l'epidemia.
Oggi il bollettino regionale sull'andamento del contagio non segnala né nuovi casi positivi né decessi nel pistoiese. I decessi totali di pazienti positivi al Coronavirus che si sono registrati a livello provinciale, dunque, ammontano a 76.
Un segnale che fa ben sperare e che trova riscontro anche nella tendenza riscontrata a livello regionale. In tutta la Toscana, da ieri, le persone positive sono aumentate di 30, in calo ulteriore rispetto alle 38 di 24 ore fa. Il totale dei contagiati è di 9.631, i guariti sono 3.552 e i deceduti 889.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI