Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA13°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Attualità Martedì 05 Maggio 2020 ore 17:30

Covid fermo, né nuovi casi né decessi a Pistoia

Battuta d'arresto dell'epidemia nelle ultime 24 ore. Sensibile rallentamento anche a livello regionale con soli 30 casi positivi in più da ieri



PISTOIA — Resta fermo a 647 il totale delle persone contagiate dal Covid-19 in provincia di Pistoia da quando, a fine febbraio, è iniziata l'epidemia.

Oggi il bollettino regionale sull'andamento del contagio non segnala né nuovi casi positivi né decessi nel pistoiese. I decessi totali di pazienti positivi al Coronavirus che si sono registrati a livello provinciale, dunque, ammontano a 76.

Un segnale che fa ben sperare e che trova riscontro anche nella tendenza riscontrata a livello regionale. In tutta la Toscana, da ieri, le persone positive sono aumentate di 30, in calo ulteriore rispetto alle 38 di 24 ore fa. Il totale dei contagiati è di 9.631, i guariti sono 3.552 e i deceduti 889. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme è Coldiretti, che segnala criticità in particolare nell’area di Monsummano Terme: "Interi appezzamenti allagati o compromessi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità