Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 15:00
Cercasi sponsor per le rotatorie

Il Comune ha avviato la procedura di sponsorizzazione da parte dei privati per la manutenzione di alcune rotatorie stradali sistemate a verde
PISTOIA — Cercasi aziende e privati interessati a sponsorizzare la manutenzione delle rotatorie.
L'amministrazione comunale ha predisposto un bando pubblico per la sponsorizzazione da parte dei privati per la valorizzazione e manutenzione di alcune rotatorie stradali sistemate a verde.
Le rotatorie interessate al progetto sono quelle di via Marini, via Castel de’ Guidi (Fornaci), via Toscana, via Fermi, nella zona Panorama quelle di via Sestini, via Montalese, via Fantacci, via Bure Vecchia. Infine le rotatorie di via Fiorentina in zona Bottegone, via dell’Annona e di via Guicciardini e via Bonellina in località La Vergine.
Attualmente la gestione da parte delle rotonde a verde è affidata ai giardinieri comunali mediante amministrazione diretta oppure a ditte esterne. Anche le rotonde attualmente gestite da ditte esterne saranno interessate dalla sponsorizzazione, a partire dalla scadenza del contratto in essere.
Il contratto di sponsorizzazione potrà avere una durata da cinque a dieci anni e potrà essere rinnovabile
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI