Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 13:10

Ceppo, cambiano i percorsi interni

Da venerdì 17 febbraio l'accesso al vecchio ospedale sarà solo dall'ingresso principale. Proseguono i lavori per il Museo della Sanità



PISTOIA — Nuovi percorsi interni al Ceppo. Da venerdì 17 febbraio si potrà accedere all'interno del vecchio ospedale solamente dall'ingresso principale al centro del monumentale loggiato. Da lì i cittadini una volta entrati nell'atrio dove si trova il Cup, potranno proseguire il percorso, opportunamente segnalato, passando dai vecchi locali della neurologia per poi attraversare il corridoio di collegamento e poter raggiungere l'uscita di viale Matteotti. Lo stesso percorso sarà indicato da viale Matteotti per recarsi verso piazza Giovanni XXIII.

Lo spostamento delle percorrenze interne si è reso necessario per proseguire ulteriori lavori relativi alla realizzazione del progetto del Museo della Sanità Pistoiese. Ferri per curare.

Nella parte storico-monumentale dell'antico complesso ospedaliero sono, infatti previsti ulteriori ampliamenti sempre collegati alle opere di restauro e riorganizzazione degli spazi museali, secondo il progetto presentato dalla Azienda Sanitaria e finanziato attraverso i contributi Por Creo Fers 2007-2013 legati ai Piani integrati di sviluppo urbano sostenibile (Piuss) promossi dalla Regione Toscana, per i quali l'Amministrazione comunale ha rivestito il ruolo di capofila dell'intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno