Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA21°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi/Calenda, il matrimonio di convivenza: chi porta in dote cose (e chi rischia l'osso del collo)

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 18:10

Tragico frontale, nello schianto muore una donna

soccorsi
Il luogo dell'incidente

L'incidente tra due auto si è verificato a metà mattina. La 68enne è morta sul posto e a nulla sono valsi i soccorsi. La strada è stata chiusa



PISTOIA — Scontro frontale tragico stamani sulla strada statale 66 Pistoiese all'altezza di Bionzana. Nello schianto ha perso la vita una donna di 68 anni, deceduta sul posto. Altre due persone sono state affidate alle cure dei sanitari di 118.

L'incidente si è verificato appena passate le 10. Sul posto per i soccorsi la centrale di 118 ha attivato anche l'elicottero Pegaso, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Carabinieri e vigili del fuoco del comando di Pistoia dal distaccamento di San Marcello Pistoiese si sono portati sul luogo del sinistro, che ha coinvolto due veicoli. 

La strada, fa sapere Anas, è stata chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni al chilometro 52,200 con traffico deviato sulla viabilità provinciale al chilometro 49,500 in direzione San Marcello Pistoiese e al chilometro 53,000 in direzione Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui però è deceduto poco dopo l'arrivo: troppo gravi i traumi riportati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca