Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 18:10

Tragico frontale, nello schianto muore una donna

soccorsi
Il luogo dell'incidente

L'incidente tra due auto si è verificato a metà mattina. La 68enne è morta sul posto e a nulla sono valsi i soccorsi. La strada è stata chiusa



PISTOIA — Scontro frontale tragico stamani sulla strada statale 66 Pistoiese all'altezza di Bionzana. Nello schianto ha perso la vita una donna di 68 anni, deceduta sul posto. Altre due persone sono state affidate alle cure dei sanitari di 118.

L'incidente si è verificato appena passate le 10. Sul posto per i soccorsi la centrale di 118 ha attivato anche l'elicottero Pegaso, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Carabinieri e vigili del fuoco del comando di Pistoia dal distaccamento di San Marcello Pistoiese si sono portati sul luogo del sinistro, che ha coinvolto due veicoli. 

La strada, fa sapere Anas, è stata chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni al chilometro 52,200 con traffico deviato sulla viabilità provinciale al chilometro 49,500 in direzione San Marcello Pistoiese e al chilometro 53,000 in direzione Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità