Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA18°30°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 09:35

Campo e spogliatoi ko, SOS da Chiesina

Una foto degli spogliatoi di Chiesina Montalese tratta da facebook

Campo impraticabile in inverno e spogliatoi fatiscenti con il tetto da rifare. La società di calcio amatoriale chiede aiuto al Comune



PISTOIA — Un campo di calcio ai limiti dell'impraticabilità, soprattutto in inverno. E uno spogliatoio fatiscente dove centinaia di ragazzi devono convivere con muffa, crepe, cattivi odori e infiltrazioni d'acqua.

Il campo sportivo gestito dall'Asd Chiesina Montalese avrebbe bisogno molto più che una manutenzione ordinaria, che è quella alla la società di calcio iscritta all'Uisp deve provvedere.

Per questo la società ha chiesto aiuto al Comune postando direttamente sulla bacheca facebook del sindaco Bertinelli alcune foto dell'impianto sportivo, in particolare degli spogliatoi.

Ormai fatiscenti, con il passare degli anni, la copertura del tetto degli spogliatoi è andata deteriorandosi fino ad essere oramai un colabrodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In quel complesso scenario, per avere ragione dell'incendio i vigili del fuoco hanno dovuto operare tagliando parte del cassone. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità