Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 14:09

Per il bilancio il consiglio comunale si fa in 4

sala grandonio
La sala Grandonio del consiglio comunale di Pistoia

Doppia seduta per due settimane: così l'assemblea cittadina alle prese con gli atti finanziari previsionali del 2022. Lavori in presenza e in remoto



PISTOIA — Per il bilancio di previsione 2022 il consiglio comunale si fa in 4. L'assemblea cittadina si riunirà infatti 2 volte questa settimana (mercoledì 9 e giovedì 10 Febbraio) e 2 volte la settimana prossima (lunedì 14 e martedì 15 Febbraio) a partire dalle 15 in modalità mista, e cioè in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.

Sono 7 i punti all'ordine del giorno. Si parte con l'approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2022 (disciplina generale delle tariffe per la fruizione dei beni e dei servizi). Poi si prosegue con l'approvazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2022 (disciplina generale delle tariffe e aliquote tributarie – addizionale comunale all’Irpef e imposta di soggiorno).

Il terzo punto dell'odg prevede la determinazione (e approvazione) delle aliquote Imu (Imposta municipale propria). Poi tocca all'approvazione del Piano alienazioni e valorizzazioni immobiliari per poi passare all'approvazione del Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024 ed elenco annuale 2022.

Il punto 6 dell'ordine del giorno, invece, riguarda l'approvazione del bilancio armonizzato di previsione finanziaria 2022/2024. Documento unico di programmazione 2022/2024. La 4 giorni dell'assemblea comunale si chiuderà con l'approvazione della ripartizione delle risorse finanziarie del consiglio fra i vari gruppi consiliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità