Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 11:00

Bertinelli come Muccino: "Come te nessuno mai"

Durante la festa del PD il sindaco Bertinelli non ha escluso la possibilità di ricandidarsi, tessendo le lodi della propria squadra di governo



PISTOIA — Parafrasando il titolo del film di Gabriele Muccino, Come te nessuno mai, il sindaco Bertinelli tesse le lodi della sua squadra di governo: "In un contesto difficile come quello della politica attuale, la nostra esperienza è tra le più stabili d'Italia".

Il primo cittadino ha risposto così a una domanda del pubblico durante la festa del Partito Democratico a Pistoia Ovest.

Nel suo intervento, Samuele Bertinelli non ha escluso la possibilità di ricandidarsi a sindaco nel 2017, sostenendo come tutto dipenda da un profondo ragionamento politico: "Che io mi candidi o no, per un secondo mandato amministrativo, è un dettaglio. Se si farà una discussione seria, non ho timori".

Poi, durante una dissertazione sulle logiche di partito all'interno della propria coalizione di governo, Bertinelli ha parafrasato Gabriele Muccino: "In un contesto difficile come quello della politica attuale – ha affermato il sindaco – La nostra esperienza è tra le più stabili della penisola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno