Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 11:00
Bertinelli come Muccino: "Come te nessuno mai"

Durante la festa del PD il sindaco Bertinelli non ha escluso la possibilità di ricandidarsi, tessendo le lodi della propria squadra di governo
PISTOIA — Parafrasando il titolo del film di Gabriele Muccino, Come te nessuno mai, il sindaco Bertinelli tesse le lodi della sua squadra di governo: "In un contesto difficile come quello della politica attuale, la nostra esperienza è tra le più stabili d'Italia".
Il primo cittadino ha risposto così a una domanda del pubblico durante la festa del Partito Democratico a Pistoia Ovest.
Nel suo intervento, Samuele Bertinelli non ha escluso la possibilità di ricandidarsi a sindaco nel 2017, sostenendo come tutto dipenda da un profondo ragionamento politico: "Che io mi candidi o no, per un secondo mandato amministrativo, è un dettaglio. Se si farà una discussione seria, non ho timori".
Poi, durante una dissertazione sulle logiche di partito all'interno della propria coalizione di governo, Bertinelli ha parafrasato Gabriele Muccino: "In un contesto difficile come quello della politica attuale – ha affermato il sindaco – La nostra esperienza è tra le più stabili della penisola".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI