Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Cronaca Mercoledì 23 Febbraio 2022 ore 16:31

Auricolari rubati in tasca, lo tradisce il gps

carabinieri

Il furto delle cuffiette, valore sui 300 euro, era stato denunciato poco prima. La localizzazione ha consentito di individuare chi le aveva con sé



PISTOIA — A tradirlo è stato il gps presente sugli auricolari Apple di cui era appena stato denunciato il furto. I carabinieri di Pistoia hanno seguito le tracce satellitari ed eccolo, il gruppetto tra cui doveva esser presente anche la persona con le cuffiette rubate.

E in effetti sì, la perquisizione ha consentito ai militari di scoprire nascosti tra i vestiti di un 23enne gli auricolari spariti.

Le cuffiette, del valore di circa 300 euro, sono state restituite al proprietario. Il giovane è stato denunciato per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso due codici gialli che interesseranno la toscana centrale, Mugello, Valtiberina e Casentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca