Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 15:09

Arriva la domenica ecologica

Nel corso della giornata si svolgeranno attività per bambini e per adulti, tornei, passeggiata a piedi e in bicicletta e musica per tutti



PISTOIA — Torna domani “Finalmente domenica! In città a piedi e in bicicletta”, le domeniche ecologiche con un calendario ricco di iniziative.

Per chi vuol camminare tra storie e spazi verdi ci sarà la prima camminata ecologica lunga tre o sei chilometri con partenza da piazza Giovanni XXIII alle 15.30 e arrivo all'Istituto Professionale per l’Agricoltura dove sarà allestito un punto di ristoro con merenda per tutti. Alla fine del percorso lungo, intorno alle 18.30, in piazza Giovanni XXIII saranno premiati i gruppi più numerosi con coppe e piante ornamentali. L’iniziativa terminerà con la musica del Gruppo spontaneo della Banda Borgognoni e, a seguire, con un aperitivo presso “Il Ceppo Ristorante Cocktail lab”. L’iniziativa è promossa dall'Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente “Barone De Franceschini” in collaborazione con Fondazione Agraria e CAI Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità