Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 15:06

Bucano l'alt e nella fuga si schiantano su un'auto

volante della polizia

In due hanno lanciato la macchina, risultata rubata, a folle velocità per sfuggire alla polizia che li ha inseguiti sul raccordo e poi anche a piedi



PISTOIA — Hanno bucato l'alt intimato dalla polizia per lanciare la loro auto, una Volkswagen risultata poi rubata, a tutta velocità oltre un semaforo rosso e poi lungo il raccordo autostradale andando a schiantarsi contro una macchina in sosta all'altezza dell'intersezione con la Porrettana. Da lì uno ha proseguito la fuga a piedi.

Inseguimento rocambolesco e attimi concitati ieri sera quando la polizia ha però finito con l'arrestare due persone per i reati di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e ricettazione di una macchina risultata rubata a Firenze alcuni giorni fa. 

Gli agenti della volante partita subito per tallonare a ruota l'auto in fuga sono stati coadiuvati da un'altra pattuglia. Dopo lo schianto contro un'altra vettura in sosta, la partita pareva finita. Invece no: uno dei due uomini a bordo ha aperto la portiera e ha proseguito la fuga a piedi, scavalcando il cancello di un’abitazione privata. 

E' stato comunque raggiunto e fermato, così come l'altro. La polizia municipale intanto si è occupata di effettuare i rilievi del sinistro. I due arrestati al termine dell'udienza di convalida sono stati trasferiti in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità