Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 11:00

Anche gli adulti tornano a scuola

Ripartito il ciclo di incontri serali dedicati alla presentazione dei corsi della Provincia di Pistoia per la formazione continua



PISTOIA — Saranno una quarantina gli incontri serali su tutto il territorio per informare sui corsi per la formazione degli adulti organizzati dalla Provincia di Pistoia. 

“… Investi in te stesso, pensa alla tua formazione”, questo il titolo del ciclo di appuntamenti che toccheranno buona parte dei Comuni del territorio provinciale. 

Sono state quasi 900 per il 2015/2016 le proposte di corsi arrivate al servizio Pubblica Istruzione per l’inserimento nel circuito provinciale e la collaborazione è stata garantita a oltre 100 partner locali, provenienti soprattutto dal settore privato.

“Il ciclo di incontri serali della campagna 'Investi in te stesso, pensa alla tua formazione' è un impegno ormai triennale che la Provincia garantisce alle scuole, alle associazioni, ai gruppi sociali che ne fanno richiesta - spiega il presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni - per noi è un'occasione per presentare concretamente il progetto, per promuoverne le opportunità, ma soprattutto è uno speciale momento per consolidare i rapporti tra territorio e Provincia". 

L'intera proposta dei corsi è visionabile sul sito www.edapistoia.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca