Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 18:45

Aiuti per il terremoto, decide il sindaco

Presentata nella sede Aci la raccolta fondi per aiutare i terremotati di Amatrice. Sarà il sindaco a decidere come spendere i soldi raccolti



PISTOIA — È stata presentata nella sede Aci la raccolta di fondi per aiutare i terremotati di Amatrice. L'iniziativa è promossa da Anpas insieme a Bcc Montagna Pistoiese, Cna Pistoia e associazione Pistoia Basket.

L'impegno delle associazioni e degli enti che aderiscono all'iniziativa si muove lungo due direttrici: da una parte l’iniziativa con l'Anpas per fornire tutto il necessario ai civili, dall'altra un progetto per le imprese che consiste nel mettere a disposizione le attrezzature necessarie a terminare i lavori interrotti dal sisma.

"La raccolta fondi - spiega Massimiliano Bonomini, presidente de coordinamento provinciale Anpas – Parte dalla domanda diretta dei volontari attivi nelle zone devastate dal terremoto; la risposta non tarda ad arrivare sotto forma di un aiuto concreto. Si è infatti deciso di utilizzare i fondi che saranno raccolti per interventi concreti da concordare con il sindaco di Amatrice, in nome di una trasparenza e di una lealtà doverose nei confronti di chi decide di effettuare una donazione e merita di sapere come vengono utilizzati quei soldi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità