Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 19:31
Il mondo dello sport insieme per i terremotati

Il Rugby Pistoia e gruppi di tifosi della Pistoiese organizzano una raccolta di beni di prima necessità da portare nelle zone colpite dal terremoto
PISTOIA — Anche il mondo dello sport pistoiese si stringe attorno alle popolazioni colpite dal terremoto.
La squadra di rugby degli Orsi e i gruppi di tifoseria della Pistoiese calcio organizzano una raccolta di beni di prima necessità da portare nelle zone terremotate.
I ragazzi dei gruppi Pistoia 1312 e Curva Nord Pistoia 1921 stanno raccogliendo beni di prima necessità: cibi a lunga scadenza, medicinali, pannolini, giocattoli, coperte. Una delegazione dei gruppi partirà domenica mattina alla volta di Rieti per assicurarsi che i beni vengano consegnati.
Dalle 18 alle 21, invece, nel piazzale antistante il campo Turchi anche il Rugby Pistoia aspetta i pistoiesi generosi per mandare altro materiale: tachipirina, prima medicazione, pasta, scatolette, riso e quant'altro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI