Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 10:59

Due giorni con la strada chiusa dai cantieri

transenna per strada

Il provvedimento di divieto di transito in orario diurno si rende necessario per consentire lavori di allacciamento alla rete idrica



MONTALE — Due giorni con la strada chiusa al traffico a causa dei cantieri all'opera per lavori di allaccio alla rete idrica nel territorio comunale di Montale. Il provvedimento, assunto con ordinanza, riguarda via Risorgimento all'altezza del civico 129 e comporterà, secondo l'ordinanza, la chiusura al traffico del tratto corrispondente di via Don Verità.

Il divieto è fissato per i giorni 15 e 16 Giugno con orario 8-18 e comunque fino al termine dei lavori. La disposizione fa eccezione per i mezzi di soccorso e di emergenza.

È prevista l'apposizione di segnaletica di preavviso agli incroci a sud (intersezione tra le vie Risorgimento, Don Verità e Canoro e Capanne) e a nord (intersezione vie Risorgimento e Gramsci).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità