Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA17°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «De Luca non mi vuole al Festival di Ravello? Non c'è nessun problema: non vengo»

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 17:27

Per la Municipale la prima comandante donna

Pamela Michelozzi
Pamela Michelozzi

È ufficialmente in carica Pamela Michelozzi, alla guida del corpo di polizia municipale quarratino subentrata a Marco Bai che è andato in pensione



QUARRATA — Pamela Michelozzi è la nuova comandante della polizia municipale di Quarrata, che succede a Marco Bai, andato in pensione lo scorso 31 Maggio. È la prima comandante donna della Municipale di Quarrata. Laureata in giurisprudenza all’università degli studi di Firenze, è in polizia municipale dal Gennaio del 2002. Prima di approdare a Quarrata nel dicembre 2002, ha lavorato per brevi periodi alla Municipale di Montale e di Montemurlo.

Nell’Aprile del 2006 ha sostenuto il concorso da ufficiale e ha dunque assunto il ruolo di vicecomandante al Comune di Quarrata, dove è rimasta fino al 30 Aprile 2010. Successivamente ha lavorato per sei anni alla polizia municipale di Montale, per poi tornare a Quarrata il 31 Dicembre 2016, affiancando il comandante Marco Bai. Dal primo giugno 2021 ha assunto il ruolo di comandante della polizia municipale di Quarrata.

“Sono nata e cresciuta a Quarrata – spiega - ed è anche per questo che provo un sincero orgoglio nell’assumere l’incarico di comandate della locale polizia municipale. Farò del mio meglio per non deludere le aspettative della mia città, degli amministratori e del sindaco, che desidero ringraziare per la fiducia riposta nella mia persona e nella mia professionalità". 

Ringrazia la famiglia, i colleghi e i superiori: "Con la collaborazione di tutto il personale continuerò a svolgere il lavoro che ha sempre contraddistinto il comando di Quarrata e che ha avuto come scopo principale la sicurezza stradale: continueremo a fare servizi mirati per diminuire il fenomeno della circolazione dei veicoli privi di assicurazione e di revisione, svolgendo anche servizi di controllo sulla velocità, soprattutto nei mesi estivi". 

E poi: "Il lavoro della polizia municipale è fatto anche di molto altro: polizia giudiziaria, edilizia, ambiente, accertamenti anagrafici, collaborazione con le altre forze dell'ordine, e tanto altro ancora. Concentrerò ogni mio sforzo per il bene della nostra comunità, con l’augurio di poter contare sulla fattiva collaborazione di ogni cittadino”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dai bollettini ufficiali i dati sull'andamento della pandemia nel dettaglio territoriale, relativi alle ultime 24 ore. Nessun caso nel capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità