Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PISTOIA20°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli attivisti pro Palestina provano a bloccare il passaggio della squadra israeliana alla Vuelta
Gli attivisti pro Palestina provano a bloccare il passaggio della squadra israeliana alla Vuelta

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 08:51

Libri e educazione per 6 al servizio civile

mani che formano una stella

E' stato pubblicato il bando regionale al cui interno sono finanziati due progetti montalesi. I candidati sono giovani tra 18 e 29 anni



MONTALE — E' stato pubblicato il bando per il servizio civile volontario della Regione Toscana al cui interno sono finanziati anche 2 progetti del Comune di Montale per 6 posti complessivi. Si tratta dei progetti Un castello di libri (4 posti disponibili) e Servizi a più mani (2 posti disponibili) del settore educazione e promozione culturale. 

La retribuzione mensile è di € 433,80. La durata del servizio è di 12 mesi, con orario settimanale di 30 ore. Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente online entro le 14 di venerdì 28 maggio attraverso la piattaforma dedicata.

Possono partecipare alla selezione tutte le persone, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda siano regolarmente residenti, domiciliati o soggiornati in Toscana, siano di età compresa fra 18 e i 29 anni (ovvero fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno), siano disoccupati o inattivi, abbiano idoneità fisica, diploma di scuola secondaria di II grado e patente di guida tipo B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità