Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 10:13

Lo sportello attività produttive cambia gestione

sportello

Da Gennaio prossimo sarà attiva una nuova convenzione di gestione associata. Gli utenti dovranno rivolgersi all'ufficio Suap di Montemurlo



MONTALE / MONTEMURLO — Cambio nella configurazione della gestione associata dello sportello unico attività produttive. Dal primo Gennaio prossimo cessa infatti la convenzione che sin qui ha legato il Comune di Montale a quelli di Agliana e Quarrata.

La nuova convenzione per l'esercizio associato dello sportello Suap e Commercio è stretta tra i comuni di Montemurlo e Montale. Così gli utenti, informa l'amministrazione comunale montalese, dovranno rivolgersi all'ufficio Suap di Montemurlo.

Il Suap rappresenta l’interfaccia unica per tutti gli imprenditori che intendono avviare, ampliare o rilevare un’attività produttiva e che possono farlo secondo un canale unificato. A Montemurlo lo sportello si trova nella sede situata in via Toscanini 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità