Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 15:10

Piante e parapetti, si rassetta il territorio

gli interventi
Gli interventi previsti e in corso (Foto: Comune di Montale)

Stagione di interventi di manutenzione, quella in corso e nel prossimo futuro, con opere di decoro sugli arredi urbani e funzionali per la sicurezza



MONTALE — Stagione di interventi di manutenzione, quella in corso e che si estende nel prossimo futuro, con opere di decoro sugli arredi urbani e funzionali per la sicurezza del territorio comunale di Montale che va incontro a una riqualificazione complessiva.

A dettagliare gli interventi in corso o da avviarsi a breve è la stessa amministrazione comunale attraverso il proprio sito istituzionale. Figurano nell'elenco la manutenzione delle fossette stradali e realizzazione di caditoie e griglie stradali per la regimazione delle acque meteoriche in alcune strade comunali, ma anche la realizzazione di parapetto per messa in sicurezza del vialetto pedonale tra via Gramsci e via Cervi a Tobbiana.

Quanto al patrimonio verde e arboreo, si effettua la potatura di alcune piante ad alto fusto poste lungo le strade comunali e giardini pubblici, mentre si procede alla messa a dimora di piante ad alto fusto in sostituzione di piante abbattute per motivi di sicurezza. Più in generale, sono previsti interventi vari di giardinaggio per la sistemazione di aiuole a verde, rotatorie e percorsi pedonali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità