Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 29 febbraio 2016 ore 23:15

Le vaccinazioni battono il record

Anche a Montale in pochi giorni sono stati in centinaia a ricevere la somministrazione del vaccino contro il meningococco C



MONTALE — In soli tre giorni sono stati in 800 a ricevere il vaccino dai medici di famiglia che fanno riferimento all'aggregazione funzionale territoriale di Agliana e Montale coordinata dal dottor Saffi Giustini. Altri 600 pazienti stanno ricevendo il vaccino in questi giorni. 

Sono sei i medici di famiglia che ogni giorno al primo piano del presidio di via IV Novembre svolgono su prenotazione la campagna di prevenzione.

Le vaccinazioni vengono svolte tutti i giorni, su prenotazione, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19. La campagna, spiega la Asl, andrà avanti anche nelle prossime settimane, dando la precedenza alla fascia di età sotto i 20 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno