Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore e l'incidente linguistico da Jimmy Fallon a The Tonight Show: «Oh mio Dio, ho davvero detto quella parola!?»
Sabrina Impacciatore e l'incidente linguistico da Jimmy Fallon a The Tonight Show: «Oh mio Dio, ho davvero detto quella parola!?»

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 11:43

Laurearsi a distanza si può fare anche in Comune

corona d'alloro e tesi

L'amministrazione mette a disposizione spazi e connessione internet gratuitamente per quanti debbano discutere la tesi di laurea in remoto



MONTALE — Laurea a distanza? In era Covid-19 con le misure di sicurezza sanitaria e anti contagio capita di dover discutere la tesi in remoto. Per venire incontro all'esigenza dei laureandi, il Comune di Montale mette a disposizione a titolo gratuito gli spazi della sede comunale e la connessione internet proprio per le sessioni di laurea.

In caso di necessità di una connessione internet per discutere la tesi di laurea, spiega proprio l'amministrazione anche dal suo portale. 

È possibile far richiesta al Comune di poterne usufruire gratuitamente presso una sede comunale tramite email a cultura@comune.montale.pt.it o telefonicamente allo 0573-952238.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aria andina nelle fattorie toscane, dove la presenza del camelide è triplicata nell'arco di un lustro. Gli impieghi dalla moda alla pet therapy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità