Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 11:33
Un giorno di chiusura al cimitero comunale

Il provvedimento si rende necessario per effettuare le esumazioni al camposanto del capoluogo, ed ecco le indicazioni per i familiari dei defunti
MONTALE — Giornata di chiusura, il prossimo giovedì 29 aprile, al cimitero comunale del capoluogo, in via IV Novembre. Il provvedimento si rende necessario per consentire di effettuare le esumazioni ordinarie di alcuni defunti i cui elenchi nominativi sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Montale.
Per informazioni relative alla ricollocazione dei resti mortali, le famiglie sono invitate a mettersi in contatto telefonico, previo appuntamento al seguente numero 3515537941, con l'ufficio cimiteri presso il palazzo comunale nei seguenti giorni e orari: lunedì 13-16, martedì 14-17, e giovedì e sabato 9-12.
Il Comune avvisa che, in mancanza di contatti con i familiari dei defunti, provvederà comunque allo svolgimento dell'esumazione e i resti ossei verranno collocati in custodia presso il cimitero principale per un periodo di 12 mesi, trascorsi i quali verranno dispersi all'interno dell'ossario comune. Gli arredi funebri devono essere rimossi a cura dei familiari o loro incaricato, se non rimossi verranno smaltiti dagli operatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI