Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 08:42

Mercato e uffici ridipinti dalla zona rossa

mercato

Lo sportello migranti è chiuso e l'area del mercato settimanale si ridisegna nell'ottica di renderla più circoscritta senza disperdere i banchi



MONTALE — Da oggi lo sportello cimiteri del Comune di Montale di giovedì rimarrà chiuso, ma questo avviene per motivi di servizio. Mercato settimanale e sportello migranti sono invece ridipinti di rosso con Pistoia inserita nella zona di massimo rischio di contagio da Covid-19. Lo sportello migranti rimarrà chiuso "a causa dell'aggravarsi della situazione legata al Covid".

Il mercato settimanale invece si svolgerà ma il sindaco ha emesso un'ordinanza tesa a tenere circoscritta l'area di vendita, anziché dispersa su via Boito e piazza Giovanni XXIII. Nel riorganizzare gli spazi, da domani 5 marzo e per i giorni di venerdì di mercato settimanale a seguire, "qualora la zona rossa dovesse persistere o fino a rinnovati e successivi provvedimenti", dalle 6 alle 15 nella zona saranno in vigore nuove misure.

Divieto di transito e sosta con rimozione forzata veicolare interesseranno via Togliatti nel primo tratto compreso fra l'intersezione con via Boito e l'intersezione con via Cino da Pistoia. Divieto di sosta con rimozione forzata veicolare in via Mameli sia lungo il lato sud che lato nord. Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata veicolare in via Tasso nel tratto compreso fra l'intersezione con via Togliatti e la lunghezza lineare di circa 15 metri (la lunghezza utile per 2 posteggi di vendita di piante e fiori e ortaggi) lasciando accessibile l'accesso ai garage delle unità abitative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della questura pistoiese è estesa a mezza Toscana e fino in Lazio. Oltre agli arresti maxi sequestri e perquisizioni anche col georadar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità