Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 15:18

Mura e cimiteri in consiglio comunale

comune di pistoia

Sono quattro i punti all'ordine del giorno della seduta dell'assemblea cittadina. Si parla anche dei reperti emersi durante la ripulitura della cinta



PISTOIA — Il degrado al cimitero di San Giorgio e la questione dei reperti storici emersi durante le operazioni di ripulitura delle mura pistoiesi sono due dei quattro punti all'ordine del giorno della prossima seduta di consiglio comunale. Appuntamento lunedì 22 febbraio a partire dalle 15 in videoconferenza, con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Sono quattro, si diceva, i punti all'ordine del giorno. Si parte come al solito con le comunicazioni, dopodiché si passa a due interpellanze, entrambe presentate dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti. La prima è su Ripulitura Mura urbane di Pistoia e reperti storici, e la seconda interpellanza riguarda il Degrado e manutenzione al cimitero di San Giorgio e prospettive dell'abitato.

Chiude il consiglio comunale il provvedimento su Bottegone dal titolo Dalla città lineare alla smart social city - intervento di riqualificazione delle strutture sportive del plesso scolastico Martin Luther King.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità