Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PISTOIA22°37°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 09:31

Troppi casi Covid, chiuso lo sportello tributi

calcolatrice soldi

I contagi si sono diffusi tra i dipendenti della società di riscossione provocando una eccezionale carenza di personale e la conseguente chiusura



MONTALE — Troppi contagi da Covid-19 tra i dipendenti e gli sportelli di So.Ri., la Società Risorse che gestisce i tributi del Comune di Montale, chiude gli sportelli al pubblico. Ne danno notizia la società stessa dal suo portale e anche il Comune di Montale dal proprio sito internet.

Gli sportelli rimarranno chiusi fino al 31 Dicembre per riaprire dopo le giornate festive, ovvero il 3 Gennaio, salvo ulteriori sviluppi avversi, "a causa di una eccezionale carenza di personale dovuta al propagarsi dei contagi Covid", è la comunicazione dell'amministrazione comunale.

La stessa riapertura del 3 Dicembre è del resto declinata al condizionale dalla società: "A causa di diversi casi di Covid in Sori siamo costretti a tenere chiusi gli uffici al pubblico per una settimana e l'attività dovrebbe ripartire regolarmente dal 3 Gennaio".

Il Comune di Montale informa che resta possibile nel frattempo contattare So.Ri. telefonicamente (0574 1838100 dal lunedì al venerdì orario 9-14), tramite email o pec (frontoffice@so-ri.itici-imu-tasi@legalmail.itautorizzazioni@legalmail.itriscossionecoattivo@legalmail.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore, fra la popolazione del Pistoiese, sono state accertate circa 97 nuove positività al coronavirus ogni 100mila abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca