Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 15:39

Impennata Covid, chiudono parchi e aree sportive

parco giochi bambini
Da domani divieto di utilizzo anche per i giochi nei parchi pubblici

Il sindaco ha emesso un'ordinanza in via precauzionale per fronteggiare l'emergenza a fronte dell'aumento dei contagi. E' in vigore da domani



MONTALE — Da domani le zone gioco dei parchi e le aree ludico-sportive sul territorio comunale di Montale chiudono le porte. Il sindaco Ferdinando Betti ha emanato poco fa un'ordinanza, la numero 6, contenente Temporanee misure precauzionali per fronteggiare l'emergenza Covid-19 e che impone la chiusura al pubblico degli spazi a partire da domani giovedì 25 febbraio e fino a lunedì 15 marzo incluso.

Il provvedimento, recita l'ordinanza sindacale, è emesso "considerata la situazione epidemiologica a livello provinciale e comunale che vede una recrudescenza dei casi di positività a Covid-19, anche in relazione al numero dei casi rilevati nelle singole frazioni".

La chiusura al pubblico riguarda i campetti di pallacanestro presso giardini pubblici in via Vannucci nella frazione di Tobbiana, in via King in Montale e in via Compietra nella frazione di Stazione, e i campetti di calcio in via Alfieri nella frazione di Stazione, in via Leonardo da Vinci in Montale capoluogo e in via Compietra nella frazione di Stazione. Ancora, è disposto il divieto di utilizzo di tutte le attrezzature ludiche presenti nei parchi, giardini e aree verdi di proprietà pubblica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca