Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 11:29
Bici e pedoni, via ai lavori del nuovo tracciato

Si snoderà tra via Sem Benelli e via Giordano Bruno. Decollano i cantieri, ecco come cambieranno la circolazione dei veicoli e la sosta
MONTALE — Via ai lavori per realizzare una nuova pista ciclopedonale tra via Sem Benelli e via Giordano Bruno. Con l'avvio dei cantieri da oggi 28 Marzo al 20 Aprile entrano in vigore modifiche della circolazione, tra viabilità e sosta, variamente articolate.
In via Giordano Bruno, nel tratto perpendicolare a via Sam Benelli interessato dai lavori, viene istituito il divieto di sosta su ambo i lati e riduzione di carreggiata con larghezza minima di 3 metri.
Anche in via Sem Benelli nel tratto interessato dai lavori è istituito il divieto di sosta da ambo i lati con riduzione di carreggiata a una larghezza minima di 3 metri, con senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
Al termine dell'esecuzione degli interventi con la realizzazione del percorso, la collocazione dei segnali verticali e il tracciamento di quelli orizzontali, le modifiche alla circolazione saranno consolidate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI