Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 09:21

Il Pistoia basket dona 600 libri alla pediatria

Visita inaspettata per i piccoli pazienti del San Jacopo, che hanno accolto con entusiasmo i giocatori. La squadra ha visitato anche oncologia



PISTOIA — Oltre 600 libri colorati sono stati donati alla pediatria dell'ospedale San Jacopo dal Pistoia Basket 2000. Una visita inaspettata per i piccoli pazienti ricoverati che hanno accolto con entusiasmo i giocatori.

I libri, raccolti attraverso un'iniziativa di beneficenza organizzata in collaborazione con Mister Wizard di Pistoia in occasione dell'ultima partita vinta contro la squadra veneta, resteranno in reparto a disposizione dei fututi piccoli pazienti.

E' stata una mattina all'insegna dell'allegria alla presenza del dottor Rino Agostiniani, direttore dell’Area Pediatria e Neonatologia dell’Ausl Toscana Centro e di alcuni operatori sanitari che hanno ringraziato la squadra per la tradizionale vicinanza al reparto.

I giocatori hanno colto l'occasione per visitare anche il reparto di oncologia insieme al direttore Marco Di Lieto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno