Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA17°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «De Luca non mi vuole al Festival di Ravello? Non c'è nessun problema: non vengo»

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 11:00

Kobe Bryant, l'amore per Pistoia non si scorda mai

L'ormai ex stella dei Los Angeles Lakers ha ricordato i suoi primi passi sulla montagna pistoiese durante la tappa milanese del Mamba Mentality Tour



PISTOIA — Kobe Bryant, stella del basket NBA con i suoi Los Angeles Lakers, anche se si è ritirato dalla pallacanestro professionistica alla fine di questa stagione, non scorda il suo primo amore.

Un amore che si chiama Pistoia: suo padre, Joe Jellybean, ha giocato nell'Olimpia a fine anni '80, e suo figlio Kobe ha iniziato a calcare i primi campetti da basket proprio sulla montagna pistoiese, tra Cireglio e Cutigliano.

Durante la tappa di Milano del Mamba Mentality Tour, la stella del basket NBA Kobe Bryant ha ricordato l'esperienza pistoiese. Lo ha fatto rispondendo a una domanda sulla mentalità e su come si possono superare le proprie paure.

"Ho sempre accettato la paura come sfida, non ho mai lasciato che ne fossi preda. Ho imparato questo approccio a un camp a Cutigliano, ricordo che c’era anche Mario Boni. Ero impegnato in una partita, stavo giocando male. Nel finale la mia squadra doveva segnare un libero per la vittoria. Presi la palla e rifiutai l’idea di avere timore di fallire. Sbagliai. Dopo quell'errore, ho iniziato a guardare in faccia alla paura”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dai bollettini ufficiali i dati sull'andamento della pandemia nel dettaglio territoriale, relativi alle ultime 24 ore. Nessun caso nel capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità