Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISTOIA20°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 19 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie la Juventus alla Casa Bianca: «I due giocatori americani? Spero sarete i migliori in campo»
Trump accoglie la Juventus alla Casa Bianca: «I due giocatori americani? Spero sarete i migliori in campo»

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 15:30

Il Pd incontra i cittadini in piazza

Anche a Pistoia arrivano i banchetti di 'Italia coraggio' allestiti per incontrare i cittadini e discutere proposte e risultati



PISTOIA — In tutta Italia sono 2.113 i banchetti organizzati. Non si trovano solo nelle grandi città, ma anche nelle località più piccole. L'idea, spiega il Pd, è quella di creare un'occasione di confronto con i cittadini che, in questo modo, possono esprimere le proprie idee e proposte.

A Pistoia oggi le postazioni allestite sono in piazza Gavinana e via dei Tigli fino alle 19. 

Domani un banchetto sarà allestito ad Agliana al circolo Arci di via Roma dalle 11 alle 13. A Montale, sempre domani, la mattina in piazza Matteotti dalle 10.30 alle 12.30, mentre a Quarrata, dalle 9 alle 12, il banchetto si troverà al circolo Arci di via Fermi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione il punto sull'andamento dei casi di Covid-19 sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità