Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA19°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 15:30

Il Pd incontra i cittadini in piazza

Anche a Pistoia arrivano i banchetti di 'Italia coraggio' allestiti per incontrare i cittadini e discutere proposte e risultati



PISTOIA — In tutta Italia sono 2.113 i banchetti organizzati. Non si trovano solo nelle grandi città, ma anche nelle località più piccole. L'idea, spiega il Pd, è quella di creare un'occasione di confronto con i cittadini che, in questo modo, possono esprimere le proprie idee e proposte.

A Pistoia oggi le postazioni allestite sono in piazza Gavinana e via dei Tigli fino alle 19. 

Domani un banchetto sarà allestito ad Agliana al circolo Arci di via Roma dalle 11 alle 13. A Montale, sempre domani, la mattina in piazza Matteotti dalle 10.30 alle 12.30, mentre a Quarrata, dalle 9 alle 12, il banchetto si troverà al circolo Arci di via Fermi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una perturbazione in arrivo porterà ancora maltempo con rovesci e forti temporali fra stasera e domani mattina. Codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità