Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA18°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 12:05

Il noir trova casa in città

Torna il Festival del Giallo e per l'occasione il Comitato promotore organizza una cena con gli autori ospiti della manifestazione



PISTOIA — Tutto pronto per la sesta edizione del 'Festival del giallo di Pistoia' che quest'anno si svolgerà il 26, 27 e 28 febbraio. 

Tema del 2016, il noir metropolitano. Ci sarà anche una sezione dedicata al capostipite del giallo all'italiana Giorgio Scerbanenco.

Proprio per sostenere la rassegna si è costituito alla biblioteca San Giorgio un comitato promotore che vede riuniti intorno ad un tavolo soggetti diversi, amici delle associazioni ed istituzionali e cittadini privati. Obiettivo comune, quello di lavorare insieme per radicare l'iniziativa in città, al pari delle altre manifestazioni che attraggono tanti appassionati anche da fuori porta. 

Quest'anno saranno presenti molti dei migliori autori italiani di noir, giallo, thriller e poliziesco. Proprio con loro, il 26 febbraio sarà organizzata una cena al ristorante agrituristico Toscana Fair di via Bonellina in collaborazione con il Comitato. Prenotazioni  entro il 22 febbraio al numero 345 6715109.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità