Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 14:39

Giornata nera a Pistoia, 1 morto e 231 nuovi casi

tampone

Dall'inizio dell'epidemia il virus ha contagiato 2.453 persone in provincia di Pistoia. In Toscana, in un solo giorno, i nuovi positivi sono 2.171



PISTOIA — Il virus continua a circolare e, nel giorno in cui scattano le ulteriori restrizioni del nuovo Dpcm varato ieri dal Governo, in provincia di Pistoia si registrano altri 231 casi di positività, per un ammontare di 2.453 da quanto l'epidemia è iniziata. Ieri a Pistoia erano stati 161 i contagi in più: oggi, quindi, si è sfondata la soglia dei 200 casi giornalieri.

La provincia di Pistoia è anche tra le zone che, oggi, registrano vittime: nelle ultime 24 ore, infatti, si è verificato un decesso in più. Sono quindi 89 i decessi complessivi nell'area da quando l'emergenza è iniziata.  Gli altri decessi sono stati riscontrati a Firenze (5), Prato (1), Massa Carrara (1), Lucca (2), Livorno (1), Arezzo (1) mentre un altro riguarda un residente fuori regione.

L'età media dei contagiati è 43 anni, mentre quella dei deceduti è di 83 anni. Nel complesso, i decessi in provincia di Pistoia dall'inizio dell'epidemia sono stati 1.275.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro