Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 05 settembre 2021 ore 17:23

Rientro, il nodo fiorentino strangola il traffico

coda in autostrada
Foto d'archivio

Criticità sulla Fipili si sommano a incolonnamenti di chilometri lungo gli snodi autostradali. E in un'area di servizio è andata anche a fuoco un'auto



FIRENZE — C'è stato anche l'incendio di un'auto nell'area di servizio Peretola Sud lungo l'autostrada A11 a funestare i rientri del definitivo controesodo con cui per la maggioranza dei cittadini si conclude il periodo di vacanza estiva. Tutto secondo copione, con criticità sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e incolonnamenti da traffico intenso lungo gli snodi autostradali.

Sulla Fipili, al netto dell'incidente di stamani sul tratto pisano, i problemi maggiori si sono registrati sempre in corrispondenza del cantiere di ripristino della frana a Ginestra Fiorentina, con code intermittenti di alcuni chilometri.

Più articolata la situazione lungo la rete autostradale. Nel pomeriggio gli incolonnamenti in direzione Firenze sulla A11 Firenze-Mare iniziavano già tra Chiesina Uzzanese e Pistoia, mentre lungo la A1 in direzione Bologna si sono registrati 7 chilometri di coda intorno a Firenze.

Qui il tratto critico è quello tra Firenze Sud e Firenze Scandicci, interessato dalla chiusura per lavori delle corsie di sinistra. Le file si sono sviluppate tra i caselli di Incisa Reggello e di Firenze Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità