comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:PISTOIA13°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 13:10

Dopo i temporali un forte vento gelido

Esteso alla giornata di lunedì 12 ottobre l'allerta meteo in codice giallo. Atteso anche un forte Grecale nell'area fiorentina, pratese e pistoiese



FIRENZE — Prosegue e si estende alla giornata di domani, lunedì 12 ottobre, l’allerta meteo di codice giallo emesso ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Forti temporali, con associato rischio di allagamenti e smottamenti, sono attesi almeno fino alle 13 di domani sulla costa toscana, in particolare su quella meridionale, e sull’Arcipelago. A questi fenomeni si andrà ad aggiungere fino alle ore 20 di lunedì 12 ottobre forte vento nell’area fiorentina e nella piana pratese e pistoiese.

I fenomeni in corso sono collegati all’arrivo di aria fredda dal nord Europa. Nella giornata di oggi, domenica 11 ottobre, piogge, rovesci e temporali si concentreranno soprattutto sulle zone centrali della regione, sull'Arcipelago e sull'Appennino orientale.  Domani le precipitazioni saranno più probabili, come detto, sulle zone centro-meridionali e sull'Arcipelago. Mentre forti venti di Grecale sono attesi sulla piana di Firenze, Prato e Pistoia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità