Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 13:10

Dopo i temporali un forte vento gelido

Esteso alla giornata di lunedì 12 ottobre l'allerta meteo in codice giallo. Atteso anche un forte Grecale nell'area fiorentina, pratese e pistoiese



FIRENZE — Prosegue e si estende alla giornata di domani, lunedì 12 ottobre, l’allerta meteo di codice giallo emesso ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Forti temporali, con associato rischio di allagamenti e smottamenti, sono attesi almeno fino alle 13 di domani sulla costa toscana, in particolare su quella meridionale, e sull’Arcipelago. A questi fenomeni si andrà ad aggiungere fino alle ore 20 di lunedì 12 ottobre forte vento nell’area fiorentina e nella piana pratese e pistoiese.

I fenomeni in corso sono collegati all’arrivo di aria fredda dal nord Europa. Nella giornata di oggi, domenica 11 ottobre, piogge, rovesci e temporali si concentreranno soprattutto sulle zone centrali della regione, sull'Arcipelago e sull'Appennino orientale.  Domani le precipitazioni saranno più probabili, come detto, sulle zone centro-meridionali e sull'Arcipelago. Mentre forti venti di Grecale sono attesi sulla piana di Firenze, Prato e Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità