Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 20:00

Coppia americana chiama la primogenita Agliana

La piccola Agliana, in una foto tratta da facebook, sfila per le strade di... Agliana

Originari di New York, si scambiano la promessa di matrimonio ad Agliana e per suggellare il loro impegno chiamano la bambina con il nome della città



AGLIANA — Una storia d'amore degna del miglior romanzo rosa.

Tutto ha inizio qualche anno fa quando una coppia di giovani ragazzi, originari di New York, decide di passare le vacanze in Toscana.

Durante il loro soggiorno tra le bellezze toscane, i due fanno una breve tappa anche ad Agliana per trovare un amico comune che da anni vive in città.

E' proprio durante questa breve, ma intensa, parentesi aglianese, che i due newyorkesi decidono di fidanzarsi ufficialmente e convolare a nozze.

Qualche anno più tardi i due giovani diventano genitori di una bellissima bambina. Per celebrare l'arrivo della loro primogenita e la città che li ha fatti unire per sempre, i due scelgono di chiamare la bambina Agliana.

La nuova famiglia "anglo-toscana" che adesso vive in Indonesia è tornata in città in concomitanza con i festeggiamenti dell'inizio del palio dei rioni. A sfilare insieme alle istituzioni e ai cittadini c'era anche la piccola Agliana, che per l'occasione ha partecipato anche al taglio del nastro della competizione sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità