Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 06:33

Cena "stellare" per i bimbi di Dynamo camp

Un evento che abbina gusto e solidarietà, organizzato da La Vigna Rossa di Pistoia. Appuntamento stasera alla Cantina Antinori di Bargino.



FIRENZE — Alcuni tra i migliori chef stellati della Toscana danno vita all'aperitivo finger food di benvenuto e alla cena, il cui ricavato sarà devoluto a Dynamo camp, che a Limestre (Pistoia) ospita gratuitamente i bambini affetti da patologie gravi e croniche nel periodo di post ospedalizzazione e/o in fase di remissione dalla cura.

L'iniziativa di solidarietà "Stelle in cucina per i bambini di Dynamo camp", in programma oggi martedì 14 luglio dalle 18.30 alla Cantina Antinori a Bargino (Firenze), è promossa da La Vigna Rossa di Pistoia, associazione no profit, con la collaborazione dello chef Gaetano Trovato (Ristorante Arnolfo a Colle di Val d'Elsa), due stelle Michelin e la Cantina Antinori. 

Gli chef stellati che hanno aderito alla cena di solidarietà sono, oltre a Trovato, Matia Barciulli (Osteria di Passignano, Tavarnelle Val di Pesa), Vito Mollica (Four Seasons Firenze), Domenico Di Clemente (pastry chef Four Seasons Firenze), Marco Stabile (Ora D'Aria Firenze), Giuseppe Mancino (Principe di Piemonte, Viareggio), Giovanni Luca Di Pirro (Castello Del Nero, San Donato in Poggio), Maurizio Bardotti (Il Colombaio, Casole d'Elsa), Sebastiano Lombardi (Il Pellicano, Porto Ercole), Antonello Sardi (Bottega del Buon Caffè, Borgo Santo Pietro), Maria Probst (La Tenda Rossa, San Casciano in Val di Pesa) e Simone Fracassi (Antica Macelleria Fracassi, Castel Focognano).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno