Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 10:46

Disdette al Cup, cambia l'indirizzo

Chi deve disdire una visita deve scrivere al nuovo indirizzo mail indicato dalla Asl Centro Toscana. Rimane possibile disdire per telefono



PISTOIA — Da oggi, per continuare ad usufruire del servizio telematico di disdetta di prestazione sanitaria al CUP di Pistoia, sarà necessario inviare la comunicazione al nuovo indirizzo mail: disdettacup.pistoia@uslcentro.toscana.it

L’attivazione della nuova mail, esclusivamente dedicata alle disdette, si inserisce nella mission aziendale di continuare ad ottimizzare la risposta riguardo ogni esigenza dell’utente anche attraverso una comunicazione sempre più dedicata e puntuale, nonchè tesa a ridurre drasticamente i tempi di attesa per valersi di prestazioni sanitarie.

Resta comunque invariata la possibilità di prenotare/disdire anche telefonicamente, chiamando il n° 848 800 709.

L'Asl Toscana Centro ha ricordato che il termine ultimo per rinunciare all’appuntamento è di 48 ore prima della data dell'appuntamento stesso, e che trascorso tale termine sarà richiesto il pagamento del malum, corrispondente al costo della quota di compartecipazione alla spesa sanitaria, anche in presenza di esenzione per patologia e/o reddito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno