Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 17:22

Ecco gli avvisi Tari, niente paura per il ritardo

tari e monete

Le cartelle di pagamento arriveranno con scadenza passata, ma non ci saranno sanzioni. Problema generato dall'attacco informatico subito da Alia



AGLIANA — Un mese fa l'attacco informatico ad Alia, oggi le cartelle di pagamento Tari che arrivano a scadenza trascorsa. Ma niente paura: non ci sarà alcuna sanzione. A tranquillizzare è Alia stessa, che annuncia la consegna nel comune di Agliana degli avvisi di pagamento relativi al saldo Tari 2021 per oltre 8.000 tra utenze domestiche e utenze non domestiche. 

Gli avvisi contengono le agevolazioni e le riduzioni previste dall'amministrazione comunale per le categorie economiche. E però riportano la scadenza del 31.12.2021. Nessun problema, "il pagamento potrà avvenire entro 20 giorni dal ricevimento dell’avviso, senza l’applicazione di sanzioni e interessi", assicura Alia in una nota.

Per ogni ulteriore informazione è possibile recarsi con appuntamento allo sportello Tari presente presso il Comune in piazza della Resistenza 2 martedì 18 o 25 Gennaio dalle 8,30 alle 13,30 o mercoledì 26 Gennaio nello stesso orario. 

Gli appuntamenti si prenotano al call center 800 888 333 da rete fissa, 0571 196 93 33 da fisso o mobile, 199 105 105 da rete mobile. I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e sabato dalle 8,30 alle 14,30. In alternativa, è possibile prenotare un appuntamento attraverso il form web ‘Scrivici’ presente sulla home page del sito www.aliaserviziambientali.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità