Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 13:19
Spaccia coca accovacciato dietro lo scooter

A notarlo raggomitolato accanto al mezzo sono stati i carabinieri, poi al controllo è saltato fuori mezzo chilo di cocaina. L'uomo è stato arrestato
AGLIANA — A notarlo raggomitolato accanto al motorino sono stati i carabinieri. Che ci faceva quell'uomo accovacciato lungo la strada vicinale Girone a Agliana? I militari si sono avvicinati per controllarlo, e lui ha tentato la fuga a piedi. A quel punto i carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato.
Ed ecco spiegato tutto. Sì perché nella perquisizione personale l'uomo, 31 anni e senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di circa 270 grammi di cocaina già suddivisi in varie dosi. Poi, alzato il sellino del motorino, ecco altri 250 grammi nel vano sottosella.
L'uomo è stato arrestato. E' accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lo stupefacente, cocaina pura, aveva un valore stimato in 30mila euro ed è stato posto sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI