Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 12:13

Marijuana nella casa adibita a serra idroponica

vaso di marijuana
La marijuana era coltivata in 14 vasi

Lampada, ventilatore, riflettore: non mancava nulla all'attrezzatura con cui un uomo cresceva le piante in 14 vasi. E' stato denunciato



PISTOIA — Lampada, ventilatore, riflettore: non mancava nulla all'attrezzatissima serra idroponica in cui un uomo cresceva marijuana in 14 vasi. E' stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e adesso la droga è sotto sequestro.

L'uomo, 36 anni, è stato individuato dai carabinieri dopo un'attività investigativa che durava ormai da qualche tempo e che è sfociata nella perquisizione domiciliare in cui i militari hanno scoperto che questi aveva in pratica trasformato la casa in serra. 

E le piante crescevano vigorose, visto che nei 14 vasi la marijuana aveva raggiunto un'altezza compresa tra gli 80 e 100 centimetri. Poi c'era la parte adibita a essiccazione dove i carabinieri hanno trovato 10 rami parzialmente ormai essiccati e due scatole contenenti foglie di marijuana in via di essiccazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità