Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 09:20

Beccato con la droga sotto al materasso

droga
La droga sequestrata

I carabinieri che lo hanno visto cedere una dose sotto ai loro occhi hanno allargato la perquisizione a casa dell'uomo che alla fine è stato arrestato



PISTOIA — Teneva la droga e il materiale per confezionare le dosi nascosti sotto al materasso. A scovare il nascondiglio sono stati i carabinieri di Pistoia. Avevano notato l'uomo, pluripregiudicato di 33 anni, mentre cedeva un involucro contenente 3 grammi di marijuana a un giovane in via Cavour. Quindi, lo hanno bloccato e poi hanno allargato la perquisizione anche a casa del pusher.

E' qui che, domenica sera, hanno trovato il resto: 135 grammi di marijuana occultata sotto un materasso, e il materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Tutta la droga è stata sequestrata.

Il 33enne è stato arrestato perché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo l'udienza con rito direttissimo, l'arresto è stato convalidato e l'uomo sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità