Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 10:42

Alla raccolta differenziata ci pensa Maciste

rifiuti porta a porta

Per ritirare secchielli e sacchi per il conferimento dei rifiuti nel porta a porta è adesso possibile rivolgersi anche all'ecocentro di Montale



AGLIANA / MONTALE — Alla raccolta differenziata dei rifiuti adesso ci pensa Maciste, l'ecocentro di Montale. Per ritirare secchielli e sacchi per il conferimento dei rifiuti nel porta a porta è infatti adesso possibile per i cittadini di Agliana rivolgersi anche lì. Il punto attivo dell'Ecocentro Maciste è in via Walter Tobagi 16A. L'Infopoint è aperto per la consegna di materiali e attrezzature ogni martedì dalle 8 alle 13.

Rimane comunque attivo il servizio di distribuzione presso il Comune di Agliana al piano terra, il secondo e quarto giovedì di ogni mese dalle 8,30 alle 12,30 su appuntamento.

Si può concordare il proprio momento di accesso telefonando ai numeri 800 888 333 da rete fissa, 199 105 105 da rete mobile, 0571 196 93 33 da rete fissa e mobile. E' possibile chiamare per prenotare dal lunedi al venerdi dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 14,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità