Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA17°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «De Luca non mi vuole al Festival di Ravello? Non c'è nessun problema: non vengo»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 18:30

Agliana con Pistoia e Montemurlo per Luana

Luana D'Orazio
Luana D'Orazio

Il sindaco Luca Benesperi annuncia l'adesione alla raccolta fondi in memoria della giovane operaia e mamma morta a 22 anni sul lavoro



AGLIANA — Anche il Comune di Agliana si unisce alle amministrazioni comunali di Montemurlo e di Pistoia aderendo all'iniziativa di solidarietà in memoria di Luana D'Orazio, la giovane operaia morta a 22 anni per un incidente sul lavoro a Montemurlo il 3 maggio scorso. Luana lascia un bimbo di 5 anni (vedi articoli correlati).

“Dobbiamo impegnarci per non disperdere lo sforzo di generosità che ora ci attende”, commenta il sindaco di Agliana Luca Benesperi dopo aver comunicato la partecipazione a questa iniziativa che vede uniti i tre sindaci nell’unico intento di solidarizzare con la famiglia di Luana.

L'iban sul quale fare i versamenti è IT11 U030 6937 9791 0000 0004 565 intestato al Comitato Montemurlo Solidale presso la Banca Intesa San Paolo - Filiale di Montemurlo, via Scarpettini. La causale da indicare è Donazione per Luana.

Intanto per lunedì 10 maggio alle 15 è fissato il funerale della giovane mamma nella chiesa di Santa Maria di Spedalino Asnelli, località nel comune di Agliana dove la giovane è cresciuta e dove viveva. Anche il ministro del lavoro Orlando sarà presente alla cerimonia funebre.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dai bollettini ufficiali i dati sull'andamento della pandemia nel dettaglio territoriale, relativi alle ultime 24 ore. Nessun caso nel capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità